top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreAffittacamere Stranamore

Soggiorno a Frascati in Situazioni di Emergenza


Chi leggerà questo articolo si chiederà : " perchè proprio adesso queste precisazioni?"

Beh perchè non c'è mai un momento specifico per poter spiegare e rassicurare e rassicurarci, anzi è proprio nei momenti delicati che si ha bisogno di sostegno gli uno con gli altri, visto il delicato momento che viviamo tutti indistintamente. L'emergenza da contagio del #COVID19 ha portato con sè una serie di danni considerevoli, a livello sanitario ed economico.

Possiamo e dobbiamo uscirne, superare questo momento e rialzarci più forti di prima. Seguendo le istruzioni divulgate dagli organi competenti, e collaborando gli uni con gli altri non solo ne usciremo nel più breve tempo possibile ma riusciremo poi a rendere il durante e il dopo meno difficoltoso.



" LA SALITA E' DURA, MA QUANDO SI ARRIVA IN CIMA IL PANORAMA E' FANTASTICO!"


Viviamo come un mantra questa citazione e cerchiamo di lottare per tornare alla nostra normalità!

Nel nostro caso specifico, restiamo aperti per quanto ci è concesso adottando le più estreme misure di sicurezza per poter dare ai clienti, a chi deve soggiornare cause forza maggiore, lavorative, ecc...

La biancheria da letto e da bagno viene, lavata, igienizzata e stirata direttamente da noi in sede, avendo una lavanderia interna ed il personale interno, addetto a tale mansione in modo tale da non avere contaminazioni esterne. Stesso discorso per la sanificazione delle stanze e MiniAppartamenti. Abbiamo solo personale interno che effettua il lavaggio di superfici con prodotti a base di alcol e cloro oltre ad usare come di consueto e da protocollo HACCP i DPI ( Dispositivi Protezione Individuale).

Facciamo del nostro meglio per poter garantire il servizio nelle misure momentaneamente concesse dalle autorità competenti.


Si deve continuare a vivere con la consapevolezza che delle piccole attenzioni messe in atto oggi da ciascuno di noi, ci porterà ad un domani sereno, come è sempre stato e a poter soggiornare per viaggi di piacere assaporando il sapore della normalità, le bellezze che la natura ci offre e le infinite possibilità che la vita ci prospetta!


La Direzione.














206 visualizzazioni1 commento
bottom of page