# Hai delle esigenze "particolari"? Non tutti i B&B e Hotel di Roma e Frascati possono accontentarvi. NOI di Affittacamere Stranamore SI!

Hotel, Bed and Breakfast e Affittacamere (o se preferite Guest House) offrono servizi e strutture appositamente pensati per le esigenze ospiti, richieste che sono comunque "standardizzate", nel senso che generalmente gli ospiti chiedono sempre le stesse cose: ma se avete  una richiesta "particolare"? In quasi tutte le strutture avrete un gentile, "mi spiace, ma non possiamo esaudire la vostra richiesta".

 

Quasi tutte, ma non noi dell'Affittacamere Stranamore.

Pensate di soggiornare in un bed and breakfast a Frascati, ma solo per una mezza giornata? Scordatevi il day use!  Solo Affittacamere Stranamore a due passi da Roma e i Castelli Romani vi offre il day use con servizi di un hotel stellato, nella massima riservatezza della campagna romana e facilità di spostamento dato che siamo a 2 km dalle principali arterie stradali della Capitale.

Prenotate una camera a Frascati ma preferite pranzare dopo le 14 o cenare dopo le 21? Gli Hotel e i B&b a Roma, Frascati e Castelli Romani vi diranno che non possono, tutti eccetto l'Affittacamere Stranamore.
Il nostro ristorante pizzeria "Casale Tuscolano" è a vostra disposizione per pranzi, cene spuntini, anche oltre gli orari canonici.

 

Così se avete voglia, magari dopo ore di intimo relax, di due pizze alle 23, da gustare in camera, siamo gli unici a poter placare i morsi della fame notturna.

Siete una famiglia con bambini vivaci? Hotel e Bed and Breakfast non sono proprio le location ideali, ma Affittacamere Stranamore  oltre a grandi spazi all'aperto, ha un parco giochi con gonbiabili dove potranno scatenarsi in piena sicurezza.

Avete una richiesta ancora più "particolare che nessuno saprebbe MAI esaudire? Contattateci OGGI e saremo NOI a stupirvi!

Via Di Colle Pizzuto 21/A 
00133 Frascati - Roma
Tel. +39 06 720 0052

STRANAMORE AFFITTA CAMERE © 2017 by Zaffiro 2003 srl p.iva 07407501001 

I dati personali raccolti per le finalità di cui al contratto/incarico o per le finalità ulteriori per cui l’interessato ha fornito apposito consenso saranno trattati, ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 del Regolamento UE 679/2016